Alrchry replied

375 weeks ago

Squadra Speciale > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Film poliziesco fantastico, grintoso e realistico. Roy Scheider è stata la scelta perfetta per interpretare il duro leader di questa unità di polizia d'élite. Grande storia e una scena di inseguimento automobilistico assolutamente fantastica. Questo film è datato, senza dubbio, ma è un film di poliziotti di strada eccitante e ben interpretato.
Tutto di questo film è classico degli anni '70. Quindi guardiamo la trama. Nel dipartimento di polizia di New York, Buddy Manucci (Roy Schieder) è un duro poliziotto con le unghie che guida un gruppo di altri poliziotti che sono noti come i sette alti. I sette up pianificano sempre attentamente e eseguono i loro arresti sotto copertura. Ma ora si scontrano con una trama di mob per rapire altri mafiosi per denaro. E quando i superiori di Buddy pensano che sia dietro di lui dopo che uno degli amici Ansel (Ken Kercheval) è stato ucciso, Buddy e la sua squadra non si fermeranno davanti a nulla per scoprire la verità dietro i rapimenti. Ancora una volta, classici anni '70. The Seven Ups è un film abbastanza buono ma non posso davvero raccomandarlo più in alto rispetto ad altre alternative. Va bene, ma rispetto ad altri film d'azione realizzati in quel periodo come Dirty Harry, non regge altrettanto. Non commettere errori, The Seven Ups è ancora buono, ma ho solo la sensazione che avrebbe potuto essere grande. Posso ancora consigliarlo, quindi questo film non deluderà se sei interessato.
Che colpo sottovalutato. Grande azione. Grande tensione. L'unica cosa (si potrebbe chiedere) sarebbe stata la direzione di Friedkin. Lo so, lo so. Lo stesso anno dell'Esorcista. Ancora … Un commento che è stato fatto riferendosi alla trama è stato confuso e sono un po 'd'accordo. Friedkin potrebbe aver spezzato la frusta su quella parte. Ho sempre pensato che potessi fare molte cose diverse in un autolavaggio. E Luna !!! Grazie a Dio per Richard Lynch. Che attore. E l'autista. Avrebbe dovuto recitare di più. Grande minaccia. Con quei piccoli occhiali. Anche sottovalutato è Roy. Non ha mai avuto il dovuto. Avrebbe dovuto vincere per All That Jazz. FC II è fantastico, ma questo è troppo trascurato. post scriptum EVITARE IL NUOVO EXORCIST. Aspetta il DVD di Schraeder.
questa è una sorta di follow-up per la connessione francese. i sette ups erano un gruppo di detective di New York City che ruppero il caso di connessione francese. erano unità di narcotici per quasi un decennio negli anni '60. questo film offre una rappresentazione abbastanza buona della squadra. La scena dell'inseguimento è una delle migliori mai girate.
Certo, ci sono alcuni pezzi fantastici - la puntura di apertura, le scene di autolavaggio, la caccia. Ma per il resto questo era uno sbadiglio letterale; guardandolo a tarda sera potevo a malapena stare sveglio. Il problema, penso, è che il produttore Philip D'Antoni abbia deciso di dirigere lui stesso il film. Avrebbe dovuto licenziare se stesso e assumere un direttore esperto. Oltre al set, non c'è energia o stimolazione nel film, solo lunghe scene di dialogo che non sembrano mai muoversi. Confronta questo a & quot; Connessione francese & quot; prodotto da D'Antoni ma diretto da William Friedkin. Quella non aveva quasi un momento di noia; hai sempre sentito che si muoveva da qualche parte. Con un po 'di sceneggiatura e un regista dell'abilità di Friedkin, penso che avrebbe potuto essere un classico. Come è, è fondamentalmente una curiosità.

Buddy, Barilli, Mingo and Ansel, detectives with the NYPD, comprise a secret investigative unit called the Seven-Ups, who, largely undercover, focus on cases leading to felony convictions with prison
b0e6cdaeb1
Vigilante torrentArma da taglio 720pIl santo movie mp4 downloadOceans Rising full movie in italian 720pDragon Trainer movie download hdI tre moschettieri movie download in hd007 - GoldenEye full movie download in italianPower Rangers R.P.M. full movie in italian 720p downloadthe Wolf full movie download in italianShanghai Dawn movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.