Alrchry replied

375 weeks ago

Killers > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Spencer Aimes (Ashton Kutcher) è un assassino super agente sotto copertura. Jen Kornfeldt (Katherine Heigl) è in vacanza con i suoi genitori (Tom Selleck, Catherine O'Hara) nel sud della Francia dopo una brutta rottura. Va in gaga sul pezzo senza camicia mentre è in missione segreta. Tre anni dopo, Spencer e Jen sono in un matrimonio suburbano idealizzato. Ha paura che il loro matrimonio possa diventare noioso, poi gli assassini iniziano a inseguirli per ottenere il contratto da $ 20 milioni. <br/> <br/> Katherine Heigl sta cercando la goffa ragazza maniaca. È solo così agitato. Ogni tanto sembra essere divertente. E Ashton Kutcher è rigido e noioso. Non hanno chimica insieme. Non ci sono scherzi che valga la pena ridere. È una noiosa prima metà noiosa dove non succede nulla di buono. Poi la seconda metà è dove tutti i loro vicini e amici si rivelano assassini esperti. C'è una scena di grande combattimento con Katheryn Winnick. Quella ragazza può davvero calciare. È così sexy da avere una lotta con una ragazza sexy. C'è una spiegazione sul perché così tanti assassini si nascondono come loro amici. Non è soddisfacente al 100%, ma a quel punto è l'ultima cosa di cui preoccuparsi.
Io e alcuni dei miei amici siamo andati a vedere questo film per il compleanno dei miei amici un mix o ragazze e ragazzi. E lo adoravamo tutti! La commedia è stata piuttosto semplice ma ha comunque fatto ridere tutto il pubblico e il colpo di scena è stato così inaspettato !! Eravamo tutti come, wow. Quello è buono. E il modo in cui la tensione è costruita durante il film è grande, l'azione è buona e io valuto la trama. Anche se ci sarebbero potute essere più cose aggiunte al film per renderlo più 'ricco', ho onestamente pensato che fosse abbastanza decente e lo aggiungerei sicuramente alla mia collezione di DVD! Potrei vederlo più e più volte. Ashley e Katherine fanno una fantastica coppia di schermate che mi ha fatto ridere fino in fondo! Ti consiglio di vedere questo film se sei un grande fan di loro!
Il film ha una grande idea, ecc … ma la rovina totale per questo film è la recitazione di Ashton Kutcher. Di solito ha commedie divertenti e stanno bene, ma questo … orribile, rovina completamente l'intero film. Probabilmente è questo che Katherine non era rilassata, quindi la sua recitazione era orribile per essere terribile, ma comunque meglio interpretata di Ashton. <br/> <br/> Non sappiamo, ovviamente, che tale recitazione fosse stata loro richiesta dal Direttore o chiunque, ma questo non è il modo in cui i film dovrebbero essere riprodotti. <br/> <br/> Quindi questo film NON è assolutamente da guardare, sentite subito che qualcosa è sbagliato e continua ad andare e venire. .. e non vedi alcun progresso qualunque …
Una donna in vacanza incontra il suo uomo ideale, portando a un rapido matrimonio. A casa, però, la loro vita idilliaca è sconvolta quando scoprono che i loro vicini potrebbero essere assassini che sono stati contratti per uccidere la coppia. <br/> <br/> Sei mai stato così annoiato, ti costringi a vedere qualcosa davvero non ho interesse da vedere? Nel frattempo, ti rendi conto di ciò che stai guardando e all'improvviso sei giunto alla verità orribile, questo è un film davvero brutto e niente potrebbe salvarlo. Ti intratti facilmente e la stupidità si trasforma in genio cinematografico. Ma dopo il film, ti svegli dal tuo sogno spensierato e realizzi la verità, quello è stato uno dei peggiori film che tu abbia mai visto. 1/10.
Questo film è stato così stupido da oltrepassare il punto di vista "hey, è esagerato, ma andiamo e divertiamoci". No. Non lo facciamo. E 'stato semplicemente stupido. Noioso, stupido, insensato. <br/> <br/> OK, sono obbligato a dare una descrizione generale del film, quindi eccolo: Stupido. <br/> <br/> Non perdere tempo. Lasciami prendere il proiettile per te - non lo vedi. Mia moglie voleva vederlo e io ne ho sofferto cercando di essere il buon marito. Alla fine aveva ammesso che era anche stupido. Non posso davvero dire altro. Solo stupido. <br/> <br/> Voglio le mie 2 ore indietro.

Spencer Aimes is just your average, undercover, government-hired super-assassin accustomed to a life of exotic European locales, flashy sports cars and even flashier women. But when he meets Jen Kornf
b0e6cdaeb1
Tsunami - Terrore nel mare del nord torrentDanger Mouse full movie in italian 720p downloadDue nel mirino torrentOkja download completo di film in italianoKiller Commando - Per un pugno di diamanti movie free download in italianCongo online gratuitoSpawn movie free download hdWolverine - L'immortale dubbed italian movie free download torrentHe-Man e i dominatori dell'universo full movie download in italian hddownload Highlander
Please log in to post a reply.