Alrchry replied

376 weeks ago

Six > DOWNLOAD

Show Spoiler

Aggiornato il 6/07/2018: <br/> <br/> Beh, ho provato a guardare questa serie di nuovo stasera, ma una volta che questi idioti hanno cercato di invadere il villaggio (?), Come l'ultima volta, non potevo andare sopra. Chi è il regista di questa serie? Perché non c'è un attore che ha interpretato uno dei ruoli non ha sottolineato che indossando occhiali per la visione notturna, dovrebbe essere in condizioni pece nere. Ma quello che abbiamo visto quando sono entrati di nascosto nel villaggio, c'erano tanti lampioni lungo le strade. Quando hanno bombardato la porta e si sono precipitati in casa, ogni stanza era così luminosa, eppure questi mazzi di deficienti indossavano ancora gli occhiali per la visione notturna. Tutti avrebbero dovuto gridare dolorosamente per la luminosità e aver perso le loro visioni, eppure questi idioti indossavano ancora gli occhialoni. Gesù, quando ho visto fino a questo punto, proprio come l'ultima volta, ho smesso. <br/> <br/> questa è una serie TV terribile, non posso credere al canale storico che ha prodotto una delle migliori serie drammatiche, "Vichinghi & quot ;, potrebbe diventare un produttore così povero di questa spazzatura. la sceneggiatura di ogni episodio era malamente elaborata, poi ulteriormente rovinata da una stupida regia, talmente distratta che quasi mi fece impazzire. abbiamo visto un gruppo di uomini della forza speciale operati di notte, tutti con gli occhiali per la visione notturna, ma le strade intorno a loro erano così luminose con luci elettriche, luci stradali, luci di casa … eppure questi idioti indossavano ancora gli occhiali per la visione notturna. con tanta luminosità dappertutto, dovrebbero essere immediatamente accecati e gridati da gemiti dolorosi, eppure questi idioti indossavano ancora quegli occhiali come se fossero in strade intonacate. giudicando solo con un'ambientazione deludente e ridicola, si potrebbe già affermare che questa è una pessima serie. che scherzo!
Per cominciare, non scriverò tanto sulla trama, quindi quelli che non l'hanno visto, possono avere tutte le sorprese nel vedere. <br/> <br/> Ho lavorato in marina per 12 anni, e ho leggi la maggior parte di ciò che puoi trovare sulle forze speciali a sei livelli della squadra. <br/> <br/> Questa è una trama realistica incredibile, ma non quella di & quot; americanizzata & quot; con molti "effetti speciali". Questa è la vera vita dei migliori soldati del mondo, che include la vita familiare, le e-mail Alpha come hanno anche buoni valori etici, come è normale una famiglia gay a casa, ma possono anche riuscire nelle missioni più pericolose del mondo. /> <br/> Mi prendono facilmente 10 stelle e spero davvero che ci siano più stagioni. <br/> <br/> Divertiti :)
Aggiungere spoiler a causa della discussione in famiglia e alcune dinamiche del team non sono sicuro se siano davvero spoiler. <br/> <br/> Spettacolo abbastanza buono per quanto riguarda la gestione delle armi e non un sacco di errori che è qualcosa che di solito mi fa impazzire in spettacoli come questo- È un modo economico e facile per portare realismo, ma quando vedi la gente muove spazzare l'un l'altro o altri errori di noob. <br/> <br/> L'intera faccenda di famiglia credo sia un buon modo per aggiungere dimensione, ma vanno sempre per lo stereotipo di un rapporto da incubo, una relazione straordinaria, una buona, ma il padre è stressato perché non lo è lì per la famiglia. È l'ultimo che mi infastidisce. Le mogli militari generalmente rientrano in due categorie molto favorevoli e ciò che consideriamo un bene prezioso e le scorie che creano problemi costanti ed è ciò che consideriamo un danno rilevante per l'org. Queste mogli non durano a lungo e purtroppo possono creare un problema significativo. <br/> <br/> Una moglie che ti dà il tutto che non sei mai qui è nella seconda categoria. Quelli di noi in unità ad alta velocità sanno che non siamo mai in giro e anche le nostre famiglie lo fanno ma è semplicemente un interruttore on-off - se ti sta dando costantemente fastidio lei è l'interruttore e un problema e ancora una volta - non lo sono in giro molto. <br/> <br/> Inoltre, mentre riconosco che la squadra e i dets della comunità SEAL hanno una disciplina più rilassata di quella che abbiamo fatto, sono andati un po 'oltre. I membri di una organizzazione ad alto ritmo non siedono costantemente interrogati e afflitti o parlano della leadership dietro le loro spalle. Quello è veleno ed è altrettanto pericoloso quanto un giro di calibro 30 al gruppo di alloggi del cervello. Può succedere su un livello più piccolo, ma niente come questo fa qui. Il tizio hippy o qualunque cosa sarebbe una persona pericolosa da avere in una squadra. Il costante dubbio e affetto è un grande squalificatore. È un piagnucolone e i piagnoni non devono applicare che è una mancanza di disciplina. <br/> <br/> Per essere chiari, non sto dicendo che siano sempre cagnolini e nuvole gonfie, ma non è mai e non dovrebbe mai essere la seconda ipotesi e interrogatorio. L'obbedienza immediata agli ordini di qualsiasi cosa è meno pericolosa.Ad esempio, potresti dire: OK, il mio capo mi ha detto di prendere quell'obiettivo in un certo modo, ma tu puoi adattarti come impone la situazione. Non stai in giro dicendo che questo è un uomo di BS che è una lunga strada da percorrere e non penso che tu abbia pensato a questo attraverso e inoltre sono solo umani. Esegui il tuo ordine al 100% e dopo aver concluso con successo l'evoluzione quando le cose sono finite potresti discuterne nel dopo azione / debrief ma non lo farai mai prima o prima, a meno che tu non abbia una sostanziale ragione tattica. <br/> <br/> Bob è di cattivo umore ultimamente non è un motivo tattico sostanziale. Ad ogni modo, divertente - mi è piaciuto, ma ha una buona dose di fattore Hollywood. <br/> <br/> L'aggiunta della Stagione 2 è molto diversa e penso che il regista o qualcuno si sia intromesso nei loro consiglieri - è ora inguardabile. Hanno appena fatto un ingresso dinamico in una casa sicura e sono passati dalla buona rappresentazione al peggio che ho visto in un po '. Questi spettacoli mi affascinano come qualcuno che ha come Marine in un'unità ad alta velocità. Vorrei solo che lo facessero bene con la tattica, è così facile evitare gli errori.
Strano come un gruppo di attori relativamente bravi, con CV relativamente buoni, possa produrre un disastro totale. Oltre ad usare tutti i cliché nel libro, il fact-checking e la mancanza di ciò non ha molto senso da dire su questo spettacolo. <br/> <br/> History Channel dovrebbe cambiare il suo nome in "American Educational Level TV", la vera spazzatura . Hanno già una serie ridicola chiamata "caccia per Hitler". Che è un programma di spazzatura che contesta, attraverso alcuni stupidi idioti semi-intellettuali che affermano costantemente l'ovvio, la storia della morte di Hitler. La storia dovrebbe essere fattuale, precisa e assicurarsi che controllino i fatti. <br/> <br/> La storia, immagino, sta andando per la sua strada e si dirama. Dovrebbe astenersi da produzioni a basso budget come questo in quanto è semplicemente imbarazzante. Gli scrittori hanno aperto il grande libro dei cliché, quindi avevano bisogno di alcuni retroscena e sputavano un po 'di cliché. La recitazione in molti casi è estremamente scarsa e non è affatto convincente. <br/> <br/> Modifica: <br/> <br/> Questo peggiora e peggiora. Ho visto anche gli episodi 4 e 5. Perché mi torturerei in quel modo? Davvero, questo spettacolo peggiora dall'episodio, si accumulano su BS, i buchi nella storia diventano sempre più grandi. Non c'è assolutamente nulla di logico, originale o di fatto corretto su questo spettacolo. <br/> <br/> Non perdere tempo.
non so perché tutti stiano odiando questo show e qualcuno ha detto veramente "perché stanno prendendo sul nuovo ragazzo senza motivo?" Non posso nemmeno credere di aver letto questo. Questo spettacolo è fantastico, ti prometto che se non riesci a superare i 30 minuti di questo spettacolo non dovresti avere la possibilità di guardare la TV. UNA stella per via dello scalping ?? chi diavolo pensi che tu sia? superare te stesso. spettacolo incredibile 10 su 10 se ti piacciono gli spettacoli militari con l'azione e un po 'di dramma allora ti piacerà questo. tutti voi ragazzi siete come waaa non è ritrarre i sigilli come persone perfettamente composte. ragazzi comuni è uno spettacolo televisivo ed è fantastico. Scommetto che metà dei recensori qui hanno pianificato di scrivere una recensione prima di averla mai guardata così da essere critici mentre guardavano. ogni bassa valutazione è BS

Navy SEAL Team Six, whose 2014 mission to eliminate a Taliban leader in Afghanistan goes awry when they uncover a U.S. citizen working with the terrorists. Stemming from an idea by Harvey Weinstein, t
3a43a2fb81
italian movie download A Touch of ClothThong Dee Fun Khao sub downloadLa rivolta delle gladiatrici downloadKingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue online freeThe Maze download movie freemovie in italian free downloadUptown Saturday Night movie in italian free downloadFortress full movie online freethe Obiettivo sopravvivere full movie in italian free downloadDulhan Chahi Pakistan Se sub download
Please log in to post a reply.